ESPORRE

PERCHE'

È l’occasione, per chi opera nel comparto del promozionale, di presentare i propri prodotti e servizi “lasciando il segno” (grazie soprattutto al dinamismo della comunicazione e al contatto diretto con distributori, agenzie di comunicazione, agenzie di servizi) risparmiando notevolmente nel costo contatto.


PromoRoadShow 2020 riaprirà a Roma in una tappa di due giorni a seguito del fermento e all’interesse dimostrato dalla capitale nelle ultime edizioni. La tappa Romana verrà riproposta anche nel mese di settembre.

Non si tratta dell’unica novità, nell’edizione 2020, infatti il PromoRoadShow andrà in scena per la prima volta anche nelle città di: napoli, cagliari, brescia, brindisi e trento.

La tappa milanese che si svolgeva a "Malpensa Fiere", si trasferisce a Milano con un doppio appuntamento, a febbraio con un giorno di esposizione e a settembre con due giorni di esposizione.

Altra importante novità sarà la "doppia tappa", che si pone l'obiettivo di raggiungere più città, ottimizzando costi e tempi di impegno.

Alle notevoli opportunità di business generate dal PromoRoadShow, si aggiungono importanti occasioni di formazione ed informazione, concreta ed operativa, su diverse tematiche legate al mondo del promozionale, attraverso il dialogo e il dibattito con imprenditori, istituzioni, associazioni… 

La partecipazione è esclusivamente riservata ai produttori, importatori e operatori nel campo della personalizzazione.

PER ESPORRE

La partecipazione è esclusivamente riservata ai produttori, importatori e operatori nel campo della personalizzazione

OFFRIAMO

Spazio espositivo di metri 3 X 2
1 Tavolo
3 sedie
Impianto di illuminazione generale
Supporto in loco
Inviti personali a banche dati altamente profilate
Piano di comunicazione personalizzato

CHIEDIAMO

Per una o più tappe

  • Per singola tappa euro 1.000,00 + iva
  • Per singola tappa di due giorni euro 1.600,00 + iva

Per l’intero Tour

  • Euro 16.000,00 € + iva

Alle aziende associate ad Assoprom sono riservate le le seguenti tariffe:

Per una o più tappe

  • Per singola tappa euro 800,00 + iva
  • Per singola tappa di due giorni euro 1.300,00 + iva

Per l’intero Tour

  • Euro 13.000,00 € + iva

SERVIZI AGGIUNTIVI

L'organizzazione ha stipulato particolari convenzioni con le strutture che, di volta in volta, ospiteranno la Manifestazione, per quanto concerne il pernottamento, i pasti, i parcheggi e qualsiasi altro servizio possa essere necessario attivare sul posto per il buon esito della partecipazione alla Rassegna.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare la Segreteria Organizzativa.

BROCHURE E MODULO DI PARTECIPAZIONE